Nella sede della Fondazione Cassa di risparmio di Fano uno spazio dedicato al CSV

1' di lettura Fano 04/02/2020 - La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, condividendo il fine di promuovere e rafforzare la presenza ed il ruolo dei volontari negli enti del Terzo settore, con particolare riguardo alle organizzazioni di volontariato, comunica di aver messo a disposizione del Centro Servizi per il Volontariato delle Marche uno spazio all’interno della propria sede di via Montevecchio 114.

Il CSV infatti, associazione riconosciuta di secondo livello che opera per lo sviluppo e la qualificazione del volontariato marchigiano e per la promozione della cultura della solidarietà, fornisce ai volontari, alle associazioni ed altri enti del Terzo Settore presenti sul territorio, servizi di supporto tecnico, formativo ed informativo (ai sensi del D.lgs. 117/2017, Codice del terzo settore).

"Abbiamo voluto creare anche a Fano un punto di incontro fra le Organizzazioni di Volontariato ed il Centro Servizi - dichiara Giorgio Gragnola, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano" Lo sportello di servizio CSV sarà attivo all'interno della Fondazione, tutti i martedì con orario dalle 15 alle 18. La Segreteria della Fondazione (tel 0721.824331 e e-mail info@fondazionecarifano.it) è a disposizione per fissare i relativi appuntamenti. "Collaborare con la Fondazione per noi rappresenta un valore - aggiunge Simone Bucchi, presidente del CSV Marche - è importante avere una comunione d'intenti, che può significare, come in questo caso, condividere spazi e risorse".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2020 alle 18:53 sul giornale del 05 febbraio 2020 - 270 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, banca, Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bfTP





logoEV