Bronzi dorati e Itinerari della Bellezza: si rinnova il sodalizio tra Pergola e Confcommercio

“Siamo soddisfatti per il risultato raggiunto – dichiara il Direttore della Confcommercio Marche Nord, Amerigo Varotti -. Il progetto “Itinerario della bellezza” è realmente nato grazie alla collaborazione dei Comuni di Pergola e Sant’Angelo in Vado ed alla consapevolezza che accanto alla pura e semplice gestione dei beni museali dovevamo mettere in campo azioni di promozione e comunicazione per fare conoscere le località e “andare a prendere i turisti” senza “aspettarli davanti alla porta dei musei” come fanno i normali gestori.
La conferma dell’adesione e della collaborazione con Pergola (come, d’altra parte, con Sant’Angelo in Vado) è la dimostrazione più evidente della bontà e qualità del nostro progetto sei servizi garantiti e dei risultati raggiunti”. “Resta da definire l’organizzazione dell’Ufficio IAT ma siamo fiduciosi – conclude Varotti”. Intanto alla presentazione dell’Itinerario della bellezza 2020 che si terrà alla BIT di Milano il prossimo 10 febbraio, per il Comune di Pergola parteciperà l’Assessore Ciro Mariani”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2020 alle 09:44 sul giornale del 31 gennaio 2020 - 345 letture
In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, pergola, bronzi dorati, itinerari della bellezza, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bfGg