Bronzi dorati e Itinerari della Bellezza: si rinnova il sodalizio tra Pergola e Confcommercio

1' di lettura Fano 30/01/2020 - Nei giorni scorsi il Comune di Pergola ha riconfermato alla Confcommercio di Pesaro e Urbino la convenzione per la gestione nel “Museo dei bronzi dorati e della Città” e l’adesione all’ “Itinerario della bellezza”. Il progetto di promozione e comunicazione turistica “Itinerario della bellezza”. Il progetto di promozione e comunicazione turistica “Itinerario della bellezza” ideata dalla Confcommercio quest’anno coinvolge 12 Comuni in virtù dell’adesione dei Comuni di Cagli, Fano, Gabicce mare e Terre Roveresche che vanno ad aggiungersi a Pergola, Colli al Metauro, Fossombrone, Mondavio, Gradara, Pesaro, Sant’Angelo in Vado e Urbino.

“Siamo soddisfatti per il risultato raggiunto – dichiara il Direttore della Confcommercio Marche Nord, Amerigo Varotti -. Il progetto “Itinerario della bellezza” è realmente nato grazie alla collaborazione dei Comuni di Pergola e Sant’Angelo in Vado ed alla consapevolezza che accanto alla pura e semplice gestione dei beni museali dovevamo mettere in campo azioni di promozione e comunicazione per fare conoscere le località e “andare a prendere i turisti” senza “aspettarli davanti alla porta dei musei” come fanno i normali gestori.

La conferma dell’adesione e della collaborazione con Pergola (come, d’altra parte, con Sant’Angelo in Vado) è la dimostrazione più evidente della bontà e qualità del nostro progetto sei servizi garantiti e dei risultati raggiunti”. “Resta da definire l’organizzazione dell’Ufficio IAT ma siamo fiduciosi – conclude Varotti”. Intanto alla presentazione dell’Itinerario della bellezza 2020 che si terrà alla BIT di Milano il prossimo 10 febbraio, per il Comune di Pergola parteciperà l’Assessore Ciro Mariani”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2020 alle 09:44 sul giornale del 31 gennaio 2020 - 345 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, pergola, bronzi dorati, itinerari della bellezza, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bfGg





logoEV
logoEV