Logo Avis Solazzi, premiato il Liceo Artistico Apolloni

1' di lettura Fano 28/01/2020 - In occasione del 70° anniversario dalla fondazione, Avis ha indetto un concorso aperto agli studenti del Polo 1 e del Polo 3, sulla realizzazione del nuovo logo. Le classi del Liceo Artistico coinvolte sono state: le classi 2A, 2B e 2C seguite dalla prof.ssa Gulini e la classe 4B, sezione Design dell’Arredamento, seguita dalla prof.ssa Salomone.

La cerimonia di premiazione si è svolta martedì 21 gennaio presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Fano.La giuria presieduta dal Grafico e Designer Mauro Chiappa, dall’architetto e assessore Caterina Del Bianco, dal Presidente Avis, Marco Savelli e dai suoi consiglieri, ha premiato con il terzo premio gli alunni di 4B Basotti Luca, Schiavoni Giorgio, Tinti Gianluca, Brunetti Matteo, Sabatinelli Michael e con una menzione speciale l’alunna Matilde Parisi di 2°A.

Un plauso a tutti gli studenti partecipanti i cui lavori verranno esposti in una mostra aperta al pubblico che sarà allestita in primavera.Un momento speciale è stato dedicato agli alunni di 4B Design dell’arredo, che per l’occasione, hanno voluto celebrare l’importanza della presenza di Avis nella nostra città, realizzando tre progetti di panchine da collocare nelle zone centrali di Fano. Il presidente Savelli ha invitato l’assessore Del Bianco a far sì che il Comune possa realizzare queste bellissime opere, segno tangibile del rapporto indissolubile tra il Liceo Artistico “Apolloni” e la sua città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2020 alle 09:48 sul giornale del 29 gennaio 2020 - 264 letture

In questo articolo si parla di attualità, apolloni, Liceo artistico, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bfA7





logoEV
logoEV