Jessica travolta dal treno: giovedì i funerali. Si cerca la verità attraverso i filmati

La cerimonia funebre è prevista per le 10 nella chiesa di Cuccurano. Nel mentre, gli inquirenti sono ancora impegnati a fare chiarezza su quanto accaduto (qui i dettagli). Perché sembra parlare abbastanza chiaro quel biglietto trovato all’interno della sua borsa, lasciata a terra insieme alle scarpe e ad alcuni indumenti. Viene da credere che la splendente Jessica si sia fatta spezzare dentro da una delusione amorosa, o così sembra suggerire quel bigliettino. Ma – al di là delle ragioni di un eventuale gesto volontario – è necessario andare più a fondo.
A tale scopo saranno essenziali le immagini raccolte dal sistema di videosorveglianza della stazione fanese. Attraverso i filmati si potrà capire l’esatta dinamica degli eventi, se Jessica fosse davvero da sola, e in che condizioni fosse la ragazza nel momento in cui è stata travolta da quel treno merci in viaggio da Taranto a Milano. Di certo c’è soltanto che Jessica aveva trascorso la serata in un locale della periferia di Fano. Poi, intorno alle 4, la sua vita si è spezzata. E con lei i suoi sorrisi. Quegli stessi sorrisi che i tanti amici che le volevano bene non potranno dimenticare.
Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2020 alle 18:56 sul giornale del 29 gennaio 2020 - 20774 letture
In questo articolo si parla di cronaca, fano, articolo, Simone Celli, investimento treno, jessica cuna
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bfC0