San Costanzo: domenica presentazione del libro "Stop Islam" con l'autore Magdi Cristiano Allam

1' di lettura 24/01/2020 - Domenica 26 Gennaio alle ore 21:00 presso la Biblioteca Comunale di Palazzo Cassi a San Costanzo, si svolgerà la presentazione ( in anteprima per la Provincia di Pesaro Urbino) del libro “STOP ISLAM” di Magdi Cristiano Allam.

Giornalista e scrittore di origine egiziana, già vice direttore del Corriere della Sera, si è contraddistinto in questi ultimi anni per la sua scelta di convertirsi alla religione cattolica e per la sua continua denuncia dei rischi che una immigrazione incontrollata, come quella che stiamo subendo in Italia, possa mettere a rischio i valori della nostra cultura e della società europea.

La serata, sarà introdotta da Margherita Mencoboni, Consigliera Comunale di San Costanzo e Consigliera Provinciale di Pesaro e Urbino e da Angelo Bertoglio Vice Segretario nazionale di Riva Destra, oltre che referente per le Marche e amico personale di Magdi Cristiano Allam, il quale al termine della presentazione si intratterrà con i partecipanti per confrontarsi sulle delicate problematiche dell'immigrazione, dell'integrazione e dei rapporti tra religioni. Temi importanti e sempre attuali, oltre che della difficile integrazione delle migliaia di immigrati presenti nelle nostre realtà. Tutte tematiche che purtroppo, nell'attuale scenario politico e mediatico, nazionale e internazionale, saranno protagonisti del nostro futuro.

La serata è aperta a tutti e hanno garantito la loro presenza diversi amministratori del territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2020 alle 10:21 sul giornale del 25 gennaio 2020 - 622 letture

In questo articolo si parla di attualità, san costanzo, Comune di San Costanzo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfrA





logoEV
logoEV