Rapa soddisfatto: "Anche per Ponte sasso e Mondolfo risorse per le scogliere"

1' di lettura Fano 20/01/2020 - Il Consigliere regionale del gruppo Uniti per la Marche Boris Rapa esprime viva soddisfazione per l’assegnazione di 151.610 euro al comune di Fano e di 62.716 al comune di Mondolfo per la manutenzione della spiaggia e delle scogliere esistenti frutto di un ottimo lavoro di squadra fra territori e Regione.

“Un ringraziamento particolare – afferma Rapa – va all’assessore Cristian Fanesi del Comune di Fano per il lavoro svolto a testimonianza che quando si lavora bene in sinergia si ottengono ottimi risultati e in questo caso per la soluzione delle particolari criticità di Ponte Sasso per cui avevo sollecitato una forte necessaria risposta”.

Con il provvedimento della P.F. TUTELA DELLE ACQUE E DIFESA DEL SUOLO E DELLA COSTA della Giunta Regionale della Marche si rendono immediatamente disponibili ai comuni costieri della Marche 1.600.000 euro per la manutenzione degli arenili e delle scogliere esistenti, cui si aggiungeranno gli stanziamenti previsti con la recente approvazione del bilancio triennale 2020 – 2022.

Una costante attenzione indispensabile – conclude Rapa – per tutelare con le spiagge anche le attività economiche e ricreative, il lavoro e la vita dei tanti cittadini che ci vivono e lavorano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2020 alle 19:30 sul giornale del 21 gennaio 2020 - 667 letture

In questo articolo si parla di politica, uniti per le marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfg1





logoEV