Trovato al Lido il corpo di Franco Ceccarelli [FOTO]: malato d’Alzheimer, era scomparso da lunedì sera

1' di lettura Fano 14/01/2020 - Si è sperato fino all'ultimo di poterlo ritrovare vivo e vegeto. Purtroppo, però, Franco Ceccarelli è stato rintracciato sugli scogli in zona Lido, a Fano, ormai senza vita.

Residente in Piazza Don Minzoni - nel centro storico di Fano -, Ceccarelli era alto 1,75, aveva una corporatura parecchio magra, i capelli radi e bianchi. Indossava degli occhiali da vista. Quando si è allontanato da casa era vestito con dei jeans, un maglione grigio e degli stivali neri. Era senza soprabito. Questo l'identikit fornito dai carabinieri di Fano, con tanto di invito a segnalare loro ogni possibile avvistamento. Da pochi minuti, però, la notizia del ritrovamento del suo corpo senza vita sugli scogli, sul molo del Lido vicino al ristorante Levante.

L'80enne malato d’Alzheimer era scomparso da lunedì sera. Dalle 21 le ricerche, durate tutta la notte e tutta la mattinata di martedì. Le forze dell'ordine si erano messe sulle sue tracce dopo la denuncia dei familiari. Martedì mattina, dopo un rapido vertice disposto dalla prefettura tra carabinieri, polizia, guardia di finanza, vigili del fuoco, capitaneria di porto, polizia municipale e protezione civile è stato attuato un vasto piano di ricerche che ha interessando la linea ferroviaria, il Canale Albani, il porto canale, le spiagge e il tratto di mare compreso tra la foce del Metauro e Fosso Sejore, nonché ospedali, strade cittadine ed extraurbane e locali di ritrovo.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 14-01-2020 alle 12:46 sul giornale del 15 gennaio 2020 - 5684 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, anziani, alzheimer, vivere pesaro, pesaro news, persone scomparse, articolo, Simone Celli, Marco Lonigro, franco ceccarelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beZ0





logoEV