SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

L’Alma in visita ai bimbi di pediatria del Santa Croce [FOTO]

1' di lettura
337

La migliore decorazione natalizia è un sorriso. Una curva ad U che l’Alma ha donato ai piccoli pazienti dell’Ospedale Santa Croce di Fano. Alcune mattine fa una delegazione di calciatori capeggiata da capitan Carpani e da mister Alessandrini e coordinata dalla segretaria Marcella Ghilardi ha omaggiato i bimbi dei reparto di Pediatria del Santa Croce con peluche, giochi in scatola e palline di Natale con i volti dei beniamini granata.

Dopo la consegna dei presenti, tra cui anche un pallone autografato, i calciatori hanno appeso le palline di carta all’albero natalizio del reparto insieme ai bimbi alla presenza dei loro genitori e del personale ospedaliero.

L’Alma Juventus Fano desidera ringraziare la dirigente medico della Direzione Ospedaliera di Fano dott.ssa Luana Stefanelli per aver concesso la visita solidale grazie anche all’intercessione del Direttore di Anestesia e Rianimazione dott. Augusto Sanchioni, nonché Responsabile Sanitario dell’Alma; il Direttore del Reparto di Pediatria Giuseppe Barocci; la Responsabile di Neuropsichiatria Infantile dott.ssa Manuela Mancini e tutti i coordinatori ed operatori sanitari che hanno contribuito a regalare un momento di gioia e di festa ai piccoli degenti e ai quali l’Alma ha donato una maglia ufficiale autografata.

“Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2019 alle 16:05 sul giornale del 23 dicembre 2019 - 337 letture