SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5: Buldog Lucrezia chiude la stagione di andata con Mirafin

1' di lettura
185

Il Buldog Lucrezia chiude il girone d'andata in casa del Mirafin. Sfida interessante quella dei gialloblu che sono impegnati contro una diretta rivale per la corsa salvezza.

I ragazzi di mister Roberto Osimani arrivano a questo match dopo il successo casalingo contro il Cioli Ariccia Feros e vogliono cercare di allungare il passo per distanziare le concorrenti per la salvezza.

I laziali non vincono dal 23 Novembre scorso, il 5-7 in casa del Ciampino C5, e sono reduci da un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre uscite. Tuttavia la compagine di mister Salustri è abbastanza insidiosa e può contare sul alcuni giocatori interessanti, tra cui Fabinho autore di 14 reti, oltre ad essere un buon mix tra giovani promesse ed esperienza.

"Siamo reduci da una bella vittoria - commenta mister Roberto Osimani - ma non dobbiamo fermarci ora nel nostro cammino verso la salvezza. Dobbiamo continuare a crescere e migliorare, per dare ulteriore prova di maturità in questa categoria". Fischio d'inizio sabato 21 dicembre alle ore 16.00 al Pala Pestalozzi di Pomezia (RM). Dirigono l'incontro Michele Desogus di Cagliari e Marco Di Filippo di Teramo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2019 alle 09:48 sul giornale del 21 dicembre 2019 - 185 letture