Colli al Metauro: in arrivo dodici alloggi a canone agevolato. Ecco il bando

1' di lettura 17/12/2019 - Il Settore Servizi Sociali del Comune comunica che è in pubblicazione dall’11 Novembre sul sito istituzionale del Municipio (Sezione NOTIZIE), il “Bando per l’assegnazione di n. 12 alloggi ERP in locazione a canone agevolato”.

La presentazione delle domande per la formulazione della graduatoria per l’assegnazione in locazione primaria (abitazione principale) e permanente a canone agevolato (inferiore al canone del libero mercato immobiliare) di n. 12 alloggi di edilizia agevolata, siti in via Bologna 25/27 località Calcinelli, sono destinati con priorità a soggetti decaduti dall’assegnazione di alloggi ERP sovvenzionata che hanno perso la qualifica di assegnatari per superamento del reddito, purchè in posseso di requisiti per l’accesso all’edilizia agevolata nonché ai soggetti già collocati nelle graduatorie di ERP sovvenzionata ai sensi dell’art. 11 della L.R. 36/2005 che non hanno avuto una assegnazione (la graduatoria ERP deve essere vigente al momento della pubblicazione del Bando).

“I termini e le modalità per la presentazione della domanda – afferma l’assessore ai Servizi Sociali Annachiara Mascarucci - sono pubblicati nel relativo bando che scadrà LUNEDI’ 23 DICEMBRE 2019. Pertanto, a chi ne fosse interessato, restano solo alcuni giorni per la presentazione della stessa”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2019 alle 15:11 sul giornale del 18 dicembre 2019 - 878 letture

In questo articolo si parla di attualità, colli al metauro, alloggi a canone agevolato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beb0





logoEV