Forza Italia: "L'idea che Aset ceda le reti del Gas per finanziare il digestore causeranno un deprezzamento per l’Azienda di Servizi"

2' di lettura Fano 14/12/2019 - Sta assumendo i contorni di un giallo quanto sta emergendo dalla vicenda Digestore . Un vero e proprio danno per l’ Azienda di Servizi della nostra città e per il Comune di Fano.

Dagli anni 2004 ad oggi abbiamo combattuto per fare in modo che la sinistra provinciale non facesse finire sotto le grinfie di HERA tramite MARCHE MULTISERVIZI l’azienda ASET.

Ora si incomincia a capire che a chi è stato respinto sulla porta sta accerchiando la vittima per rientrare dalla finestra.

La notizia che ASET possa cedere le reti del Gas per finanziare in parte la costruzione del DIGESTORE ANAEROBICO è un evidente deprezzamento della ns/ azienda di Servizi per ricavarne secondo indiscrezioni un cifra intorno ai 10 MILIONI DI EURO e togliere al COMUNE un introito di circa E 700000,00 all’anno per riversare E 300000,00 per un certo numero di anni col DIGESTORE.

L’Investimento di 27 milioni di Euro, fuori dalla portata dell’azienda, definito sicuro e lontano da rischi, ora diventa poco sicuro e allora dal cilindro esce l’ipotesi che le reti non sono più strategiche per l’azienda.
Le reti del Gas danno un utile ad ASET il DIGESTORE indebita, si ipotizzano lauti guadagni e risparmi, non dimostrati conti alla mano, ma non importa, si deve andare avanti per volere dei poteri forti della nostra città, la politica di sinistra che va a braccetto con i grandi gruppi e le coop rosse e il budget di soldi che gira a 360 gradi intorno a questa realizzazione. I cittadini zitti e buoni.

Chi può comprare le reti del GAS: possiamo solo pensarlo lo vedremo. Ormai la strategia Provinciale è chiara: la gara d’ambito verrà vinta da… che per quote è socio di ... e socio o proprietario di... Il cerchio è chiuso. Se ASET si troverà in difficoltà finanziaria verrà rilevata per una pacca di fava e il gioco è fatto.
Poche sono le possibilità che questo non succeda visto che le parole non contano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2019 alle 12:55 sul giornale del 16 dicembre 2019 - 228 letture

In questo articolo si parla di politica, forza italia fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bd5S





logoEV