A DeguStazione è arrivata "La stazione dei bambini", la nuova e colorata area kids

2' di lettura Fano 10/12/2019 - C’è una divertente novità per i piccoli ospiti di DeguStazione. Nell’area ristorazione del centro commerciale Fanocenter arriva un servizio dedicato a tutta la famiglia.

È aperta La stazione dei bambini, la nuova e colorata area kids pensata per intrattenere i bambini dai 3 ai 10 anni, mentre i grandi potranno gustarsi le deliziose proposte dei vagoni ristorante di DeguStazione.

Zero pensieri per mamma e papà, tanto divertimento per i bimbi. È questa l’idea de La stazione dei bambini, che vuole essere uno spazio a dimensione di bambino, rassicurante, sicuro, spassoso.

Giochi, laboratori e attività ludico-didattiche quelle programmate nell’area kids dalle maestre della cooperativa fanese “Dire Fare Giocare”, dal martedì al venerdì dalle ore 16:00 alle 21:00, il sabato dalle ore 15:30 alle 22:00 e la domenica dalle ore 11:00 alle 14:00 e dalle 15:30 alle 21:00.

Non solo pomeriggi creativi ma anche feste di compleanno strabilianti all’insegna del divertimento e dell’interattività. Fantasiosi disegni da realizzare con i gessetti colorati nella grande lavagna di ardesia, sfide all’ultima mossa nel “Forza 4” ad altezza di bambino e, in esclusiva per La stazione dei bambini, il maxi tablet interattivo: tantissime prove di abilità singole e di squadra da fare sul tappetone colorato e il selfie di gruppo per il ricordo di un party di compleanno indimenticabile!

"DeguStazione è uno spazio pensato per mangiare bene e stare insieme. Con amici, colleghi, ma soprattutto in famiglia: per questo insieme a Fanocenter abbiamo voluto dedicare uno spazio ai bambini" racconta Giuseppe Ripoli, Responsabile Food&Beverage di DeguStazione.

"È con questa idea che abbiamo progettato La stazione dei bambini, far sì che grandi e piccoli possano trascorrere spensierate serate insieme, gustando il buon cibo di DeguStazione". Il gusto della scelta è davvero un ‘plus’ di DeguStazione perché è una realtà di ristorazione eclettica e versatile a seconda dei differenti momenti della giornata. A pranzo per un pasto veloce e sano con i colleghi di lavoro. All’ora dell’aperitivo, per un piacevole happy hour con amici a soli 8€.

E a cena, DeguStazione diventa un ristorante per tutta la famiglia, perché i bambini potranno mangiare divertendosi. Per loro un goloso menu bimbi a 7€ che include un mini-piatto e una bevanda a scelta e il cui acquisto permette di entrare gratis ne La stazione dei bambini (Info e regolamento www.degustazione.eu - M. 366 9366005).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2019 alle 16:23 sul giornale del 11 dicembre 2019 - 8 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdTA





logoEV
logoEV