Pesaro: Liquidazione Berloni, potenziale investitore pronto a rilevare l'azienda

Berloni Pesaro 1' di lettura Fano 04/12/2019 - La società Berloni Group Srl comunica che nella giornata di lunedì 2 dicembre 2019 il liquidatore, Dott. Alessandro Meloncelli, e il suo staff hanno iniziato il proprio lavoro di analisi e valutazione dell'Azienda.

Il Dott. Meloncelli ha incontrato le autorità locali con il fine di verificare con il Sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, tutte le possibilità di azione istituzionale, anche a livello ministeriale, atte ad offrire opzioni di continuità operativa all'Azienda e salvaguardare dipendenti, clienti e fornitori.

Negli incontri avvenuti con i rappresentanti sindacali, le maestranze e il management dell'Azienda, il liquidatore ha confermato l'esistenza di interlocuzioni, molto concrete, con un potenziale investitore che potrebbero portare a risolvere le immediate necessità di cassa ed essere propedeutiche per l'elaborazione di un progetto di ristrutturazione e rilancio della stessa.

In questi giorni si lavorerà intensamente, a più livelli, per definire un piano operativo a breve termine e, in caso di conferma d'interesse dell'investitore, nelle prossime settimane, verrà presentato un progetto di ristrutturazione a più ampio respiro.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2019 alle 15:06 sul giornale del 06 dicembre 2019 - 1303 letture

In questo articolo si parla di attualità, berloni, cucine, berloni pesaro, Berloni Group srl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdDC