Colli al Metauro: inaugurata la rampa per disabili alla Scuola per l'Infanzia "G. Rodari" di Calcinelli

1' di lettura 19/11/2019 - Alla presenza della Dirigente Scolastica Nora Ruggieri, dell’Assessore ai Servizi Sociali Annachiara Mascarucci, del parroco Don Giuseppe, del pro sindaco Marco Bargnesi, del responsabile ai Lavori Pubblici Lucio Mantoni, dei docenti e di un folto gruppo di bambini, martedì mattina alle ore 10,30, il sindaco Stefano Aguzzi ha tagliato il nastro inaugurale della rampa per disabili presso la Scuola per l’Infanzia Rodari di via Gobetti a Calcinelli.

Il lavoro effettuato, costato circa € 30.000, consiste in alcune migliorie all’interno del Plesso scolastico e la realizzazione vera e propria della rampa.

“Sono molto contento di questa inaugurazione perché la nostra Amministrazione, fin dall’insediamento, è stata particolarmente attenta al mondo scolastico e alle strutture che vi competono, - afferma il sindaco Stefano Aguzzi - diversi lavori sono stati svolti ed anche in questo momento, ci sono numerosi cantieri aperti. Quello della Scuola Rodari è particolarmente significativo perché, oltre alle migliorie strutturali, abbiamo consentito un agevole accesso anche a chi ha difficoltà motorie”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2019 alle 15:22 sul giornale del 20 novembre 2019 - 1021 letture

In questo articolo si parla di attualità, calcinelli, colli al metauro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcZT





logoEV