5° Trofeo “Lamberto Tonelli”: domenica la manifestazione podistica

1' di lettura Fano 23/10/2019 - Anche quest’anno si terrà la manifestazione podistica Trofeo Lamberto Tonelli, intitolata al fondatore dell’omonimo gruppo fanese di appassionati di corsa.

L’evento si terrà domenica 27 ottobre 2019 con ritrovo presso Piazza XX Settembre a partire dalle ore 8.00 e con partenza della gara alle ore 9.45. Confermato il percorso, interamente chiuso al traffico, degli anni scorsi che permetterà ai runners di ammirare tutte le peculiartà della nostra città, dalle vie del centro storico, al lungomare di Sassonia e il passaggio, unico nel suo genere, all’ombra delle millenarie mura romane e dell’imponente Arco d’Augusto.

La corsa, che è inserita all’interno del Circuito Podistico Pesarese “Correre x Correre”, prevede la 10,5km competitiva (riservata ai tesserati) e la camminata ludico-motoria e nordic-walking 5km (aperta a tutti).

Attenzione particolare verrà rivolta a bambine/i e ragazze/i con minipostiche gratuite a loro dedicate e medaglia ricordo finale. A conclusione della mattina ristoro per tutti i partecipanti. Una parte del ricavato delle iscrizioni verrà destinato alla campagna di raccolta fondi “Riccardo’s journey” in favore di Riccardo Baldini. L’evento infine può contare sul patrocinio e contributo della Consiglio Regionale delle Marche, sul patrocinio del Comune di Fano, sul sostegno dei tanti sporsor privati e per ultimi ma non ultimi, su tutti i volontari che rendono possibile questa iniziativa.

Per tutte le info consultare il sito internet: www.fanocorre.com , la pagina facebook “Fano Corre” oppure scrivere a info@fanocorre.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2019 alle 09:45 sul giornale del 24 ottobre 2019 - 413 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbYV