Mondolfo: mosaico contro la denutrizione infantile, sabato l'inaugurazione al lungomare di Marotta

1' di lettura 16/10/2019 - Sabato 19 Ottobre alle ore 10.30 inaugurazione del mosaico situato in prossimità di Villa Valentina sul lungomare Cristoforo Colombo di Marotta-Mondolfo.

Il progetto dedicato alla sensibilizzazione della denutrizione infantile è composto da oltre 150 mani di forme e fantasia diverse, realizzate con materiale di recupero da bambini, adulti e tanti turisti durante i laboratori proposti dal gruppo di mosaico dell'associazione culturale chiaro suro di Marottta.

IL SOLE E LA LUNA RAPPRESENTATI NEL MURALES ACCOLGONO LE MANI DANDO FORZA AL CONCETTO DI INSIEME NELLE DIVERSITA', UNITA DALLO SPIRITO DI AGGREGAZIONE E DAL DONARE SECONDO LE PROPRIE POSSIBILITA'.

Il progetto, di livello mondiale, è stato proposto dall’ Organización de Murales 'Por un mundo sin desnutrición infantil’ e presentatoci dalla mosaicista Laura Lopez Velarde Zavala.

All'inaugurazione presenti il sindaco di Mondolfo dott. Nicola Barbieri, l'assessore ai sevizi sociali e politiche della famiglia Alice Andreoni, inoltre interverrà l'esperta biologo nutrizionista dottoressa Gaia Donati esponendo le problematiche legate alla nutrizione scorretta e alcuni suggerimenti nel migliorare tale condizione.

Vi attendiamo numerosi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2019 alle 16:09 sul giornale del 17 ottobre 2019 - 674 letture

In questo articolo si parla di attualità, mondolfo, marotta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbJy