Servizio civile: martedì un incontro informativo

servizio civile 1' di lettura Fano 27/09/2019 - Martedì 1 ottobre alle ore 15.00 presso la Mediateca Montanari- Memo Agenzia Giovani organizza un incontro informativo sul servizio civile universale 2019.

In questa occasione verranno illustrate le modalità di partecipazione al bando e presentati i progetti che si svolgeranno nella nostra città. Il Servizio Civile è rivolto ai ragazzi dai 18 ai 28 anni che desiderano fare un esperienza di volontariato retribuita( indennità mensile pari a 439,50 euro), che rappresenta un percorso di crescita personale e di cittadinanza attiva agevolando l'entrata nel mondo del lavoro.

Dopo i Saluti dell'Assessora Sara Cucchiarini, Eraldo Giangiacomi di Confcooperative ci illustrerà le modalità di partecipazione al bando e poi seguiranno le presentazione dei progetti di Cooperativa Crescere, Associazione Cante di Montevecchio, l'Africa Chiama, Cooperativa Polo9 e Caritas Diocesana.

La partecipazione è gratuita. Per iscrizioni agenziagiovani@comune.fano.pu.it L'iniziativa è promossa dall'Assessorato alle Politiche Giovanili, in collaborazione con la Mediateca Montanari Memo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2019 alle 12:38 sul giornale del 28 settembre 2019 - 266 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, servizio civile, comune di fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ba3R





logoEV
logoEV