Sport Car: da oggi anche autonoleggio

2' di lettura Fano 16/09/2019 - La nostra storia ebbe inizio nell’estate del 2005 quando io e il mio socio abbiamo deciso di unire le nostre esperienze ventennali nel settore dei ricambi auto e far nascere la SPORT CAR snc.

La nostra Azienda da allora sta crescendo a ritmi vertiginosi, questo perché siamo riusciti a formare un team di persone volonterose e così con il passare del tempo la SPORT CAR è diventata una macchina perfetta nella vendita di ricambi raggiungendo ben presto il nostro principale obbiettivo: la soddisfazione del cliente.

In poco tempo abbiamo siglato importanti rapporti commerciali quale l’esclusiva del marchio BARDAHL per il settore auto, e poco dopo anche l’estensione sul mercato moto.

Vantiamo anche una stretta collaborazione con IMASAF GROUP e RHIAG GROUP aziende numero UNO in Italia nella distribuzione di ricambi, fornendoci un supporto logistico molto funzionale per soddisfare le richieste giornaliere dei nostri clienti.

Nel 2016 abbiamo integrato al magazzino auto anche prodotti moto con un notevole successo

Il nostro magazzino ricopre un’aera di 550mq ed è ubicato in una posizione strategica per servire al meglio la Valle del Metauro, proprio all’uscita di Lucrezia della superstrada FANO-GROSSETO, a cinque minuti di macchina dai principali agglomerati urbani.

Siamo due persone semplici a cui piace ciò che facciamo, crediamo nel nostro lavoro, non ci spaventa lavorare anzi abbiamo intenzione di crescere e migliorare sempre più per poter essere competitivi nel mercato locale e soddisfare al meglio i nostri clienti.

Tutto iniziò così nel lontano 2005. Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, di difficoltà , arrabbiature, cocenti delusioni ce ne sono state, ma allo stesso tempo anche innumerevoli soddisfazioni per il lavoro svolto e l’aver portato avanti un’Azienda seria e rinomata nella nostra vallata nel settore della distribuzione di ricambi, nonostante la grande crisi economica sempre più pressante e le difficoltà presenti sul mercato, ora siam pronti a scrivere un’altra pagina del libro della nostra storia imbarcandoci in un settore che si interfaccia perfettamente con il mondo dei ricambi, quello dell’autonoleggio di pulmini e vetture. Abbiamo deciso di intraprendere questa strada per essere sempre più competitivi sul mercato ed offrire ancor più servizi alla nostra clientela mettendogli a disposizione vetture nuove a prezzi vantaggiosi.

Diego Riminucci
Titolare Sport Car S.n.c.

Chiamaci al 0721/877323 o al 3518798096 per disponibilità e preventivi
Seguici su facebook: sportcarlucrezia
O instagram : sportcar.official

Sport Car snc
Via della Liberazione, 61
61030 Lucrezia di Cartoceto (PU)
www.sportcar.se






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 16-09-2019 alle 23:59 sul giornale del 18 settembre 2019 - 550 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baFr