Nomina dei sottosegretari Morani e Puglisi: la soddisfazione dell'assessore Fanesi

1' di lettura Fano 13/09/2019 - Ho appreso con soddisfazione la notizia della nomina, fra i 42 sottosegretari designati venerdì mattina dal Consiglio dei ministri, dell'on. Alessia Morani, deputata eletta nella Circoscrizione Marche e dell'on. Francesca Puglisi, fanese, nella scorsa legislatura eletta parlamentare in Emilia Romagna.

Le nomine a Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico la prima e a Sottosegretario al Ministero del Lavoro la seconda, premiano il lavoro fatto in questi anni al servizio del Paese e le capacità di sostenere e dare risposte alle istanze della comunità.

Con Morani sono certo che la collaborazione istituzionale, già sperimentata nel ruolo di parlamentare, continuerà anche nel nuovo incarico al MiSE e saprà essere un punto di riferimento ancor più forte per la nostra città e per il territorio che necessita di un rilancio della propria economia. Su Puglisi sappiamo di poter contare per tutte le questioni che riguardano il tema del lavoro, di cui la città non è priva. Desidero quindi congratularmi con entrambe e augurare loro un buon lavoro.


da Cristian Fanesi
Assessore Viabilità e Lavori Pubblici del Comune di Fano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2019 alle 15:43 sul giornale del 14 settembre 2019 - 270 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, comune di fano, Alessia Morani, cristian fanesi, Francesca Puglisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bazo





logoEV
logoEV