Improvvisazione teatrale: domenica una sfida-spettacolo nell'ex chiesa di Sant'Arcangelo

1' di lettura Fano 07/09/2019 - Continuano senza sosta a Fano gli appuntamenti per divertirsi con l’improvvisazione teatrale, grazie al gruppo de “imoretti” della “accademia dello spettacolo”. Domenica 8 settembre, alle ore 21 presso l’ex chiesa di Sant’Arcangelo, in corso Matteotti andrà in scena un CATCH IMPRO’, una sfida/spettacolo di improvvisazione, tra attori professionisti, provenienti anche da Rimini e Bologna.

Grazie agli spunti raccolti dal pubblico, gli spettatori avranno modo di vedere nascere storie all’istante, senza copione, completamente impreviste ed imprevedibili. Nessuno, sia sul palco che in platea, saprà cosa succederò l’attimo dopo; nessuno spettacolo è replicabile, nessuna scena è ripetibile.

Oltre allo spettacolo, da settembre, tutti i mercoledì, si è avviato per il terzo anno consecutivo un corso per iniziare a conoscere questo mondo, per divertirsi e divertire. Le lezioni si svolgono presso l’accademia dello spettacolo di Via della Liscia, sempre a Fano.

Vi aspettiamo, domenica prossima per assistere ad uno spettacolo di improvvisazione e tutti i mercoledì per imparare a crearne uno.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2019 alle 16:06 sul giornale del 07 settembre 2019 - 117 letture

In questo articolo si parla di teatro, fano, spettacoli, improvvisazione teatrale, Simone Celli, accademia dello spettacolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bamY





logoEV
logoEV