SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA

articolo
Schianto al distributore: grave un giovane scooterista. Coinvolto anche un 89enne

1' di lettura
6668

eliambulanza
La dinamica non è ancora chiara. Di certo, però, c’è che l’incidente avvenuto in mattinata sulla statale adriatica ha reso necessario l’intervento dell’eliambulanza. Coinvolti un’auto condotta da un anziano fanese e uno scooter con in sella un giovane del posto.

Lo schianto è avvenuto giovedì poco dopo le 10 30, all’altezza di Gimarra, a Fano, di fronte al distributore Ip. Non è chiaro se uno dei due mezzi abbia tentato di introdursi nell’area di servizio dal lato sbagliato. La polizia locale sta cercando di fare chiarezza su come sia avvenuto il sinistro tra la Fiat 500L condotta dall’89enne di Fano e il mezzo a due ruote guidato dal 36enne.

Mentre l’anziano è stato trasferito dal 118 all’ospedale Santa Croce, il ragazzo è stato prelevato dall’eliambulanza e portato a Torrette d’Ancona. Non sarebbe in pericolo di vita, ma resterà sotto osservazione. Dopo l’incidente, sulla statale, si è registrato qualche inevitabile incolonnamento, ma senza particolari code.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano


eliambulanza