Travolta dopo lo schianto in Vespa: muore una donna sulla statale. Le foto

1' di lettura Fano 02/09/2019 - Prima si è schiantata contro l’auto che la precedeva, poi è sbalzata via dalla sella della sua Vespa ed è finita sulla corsia opposta. Ed è lì che stata tragicamente travolta da un’altra vettura che stava arrivando proprio in quel momento.

È successo lunedì mattina a Marotta, lungo la statale adriatica, non lontano da Alberto Concept Store. La vittima è una donna di 78 anni. Con la sua Vespa ha prima tamponato una Chrysler, poi è finita nell’altra corsia ed è stata colpita fatalmente da una Lancia che stava sopraggiungendo.

Un urto che non le ha lasciato scampo, come dimostra il casco finito decine di metri più in là. In un primo momento il 118 ha condotto la donna all’ospedale di Senigallia, ma ogni tentativo di salvarla è risultato vano.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2019 alle 14:43 sul giornale del 03 settembre 2019 - 15638 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, mondolfo, marotta, incidente stradale, incidente mortale, articolo, Simone Celli, incidente scooter-auto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bacQ





logoEV
logoEV