Stanchi ma felici: successo per il Costina Street Festival

1' di lettura Fano 30/08/2019 - 3 giorni di festa tra fatica ed emozioni, ancora alle prese con la sistemazione di tutto il post evento, ci sentiamo orgogliosi dell’ottima riuscita delle tre serate ma soprattutto grati!

Grazie a tutte le persone che hanno scelto di darci fiducia, perché a volte è difficile contenere un gruppo di circa 60 ragazzi con idee che viaggiano all’impazzata, eppure il nostro entusiasmo ha contagiato tanti collaboratori residenti nel paese e zone limitrofe che hanno dato il loro contributo e partecipazione a titolo assolutamente gratuito.

Grazie all’Amministrazione Comunale e all’Assemblea Legislativa delle Marche per il patrocinio, grazie alle tutte associazioni che hanno prestato servizio, agli sponsor che hanno deciso di investire sul nostro evento, ai concittadini che hanno sopportato il nostro baccano durante i preparativi ed il week end del Costina Street Festival e grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato all’evento.

Un riconoscimento particolare va agli artisti di strada che hanno scelto di essere con noi in maniera gratuita, così come i ballerini della scuola Dream Dance e grazie anche ad i gruppi musicali che si sono esibiti: Coccione e Bore, Il Diavolo e l’Acqua Santa, la Terza Idea e Marina Damiani. Stanchi ma felici... siamo già al lavoro per la 5’ edizione, anno in cui ricorrerà il decimo anniversario dell’associazione giovani Sant’Ippolito. Rimanete aggiornati sul nostro sito www.giovanisantippolito.it e sui nostri canali social!






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 30-08-2019 alle 18:14 sul giornale del 31 agosto 2019 - 619 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a09S





logoEV