Meteo: le previsioni per il weekend. Addio estate già da lunedì?

1' di lettura Fano 30/08/2019 - Il consiglio è quello di godersi l'imminente weekend. Tra sole e temperature massime sopra i 30 gradi, il clima sarà ideale per stare in spiaggia, così come per trascorrere delle serate all'aria aperta. Da lunedì, però, sarà tutto un altro film.

Agosto si congederà con il bel tempo. Sabato - sulla costa - non si vedrà l'ombra di una nuvola, e le temperature oscilleranno tra i 21 e i 33 gradi. Da domenica ci saranno già alcune nubi sparse, ma niente che possa mettere a rischio la tintarella dei bagnanti. Temperature giù di circa un grado. Dalla notte successiva il cielo si farà coperto, e dalle piogge di lunedì mattina si passerà presto ai temporali previsti già dal pomeriggio.

Sorte simile - ma non identica - per l'entroterra, con un sabato all'insegna del bel tempo. Non sono escluse, però, alcune piogge isolate tra le 18 e le 19, con conseguente miglioramento in serata. Temperature tra i 18 e i 32. Domenica la colonnina di mercurio oscillerà invece tra i 19 e i 31. Il cielo sarà poco nuvoloso, poi si coprirà completamente intorno all'ora di pranzo. Qualche schiarita nel pomeriggio, ma dalle 21 sono previste nuove piogge. Niente in confronto a quelle in agenda per lunedì.

(Foto di Rodolfo Rosaverde)



Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 30-08-2019 alle 20:36 sul giornale del 31 agosto 2019 - 2723 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, meteo, entroterra, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a00e





logoEV
logoEV