Il tennista cagliese Edoardo Paradisi si aggiudica il torneo singolare terza categoria del CT Fano

1' di lettura Fano 30/08/2019 - È il tennista cagliese Edoardo Paradisi a trionfare al torneo singolare terza categoria organizzato dal Circolo Tennis Fano (presso l’impianto sito in zona la trave).

Nella finale disputata mercoledì pomeriggio, Paradisi ha battuto Leonardo Rombaldoni (CT Pesaro) in tre set (4/6-6/0-12/10). Nei turni precedenti aveva sconfitto Mariotti (quarti di finale) e Mencarelli (semifinale).

“Voglio complimentarmi con il mio avversario che ha giocato una buonissima partita e son sicuro che in futuro potrà togliersi molte soddisfazioni, viste le doti che possiede e l’età. É stata una partita molto equilibrata. - afferma Paradisi - Vorrei ringraziare i miei sostenitori, la mia famiglia, la mia fidanzata, gli amici, gli amici del circolo tennis Cagli, il consiglio direttivo del circolo tennis Fano e il giudice arbitro Giuseppe Esposito, per come hanno organizzato e gestito il torneo in queste due settimane. Era la mia prima apparizione nei campi del circolo tennis Fano e posso affermare che mi hanno portato fortuna”. Paradisi fa parte del CT Cagli, appartenente alla cat. 3.1. Molto conosciuto per i tanti tornei a cui ha partecipato nella nostra provincia e non solo, si allena settimanalmente al centro federale di Foligno.








Questo è un articolo pubblicato il 30-08-2019 alle 17:29 sul giornale del 30 agosto 2019 - 147 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, cagli, articolo, Simone Giacomucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a09M





logoEV
logoEV