Con lo scooter contro un’auto: a terra un 17enne, arriva l’eliambulanza

eliambulanza| 1' di lettura Fano 27/08/2019 - Pericoloso frontale intorno alle 12 30 di lunedì. Uno scooter si è scontrato con un’auto. In sella un 17enne, che è finito rovinosamente a terra. Il 118 ha optato per l’intervento dell’eliambulanza.

Il ragazzo non ha mai perso conoscenza, ma ha destato un certo allarme l’incidente avvenuto all’incrocio tra Magliano e San Cesareo di Fano. Dopo lo schianto contro una Lancia Y condotta da una giovane del posto, il 17enne – residente a Villagrande di Mombaroccio - ha fatto un volo di diversi metri. Sul posto i sanitari del 118, che hanno però preferito chiamare l’elisoccorso da Torrette di Ancona, poi atterrato in un campo nelle vicinanze.

Lo scooterista è stato dunque condotto all’ospedale regionale per gli accertamenti del caso. Non ha mai perso conoscenza, e le sue condizioni sembrano non destare preoccupazioni. Illesa l’automobilista.






Questo è un articolo pubblicato il 27-08-2019 alle 01:19 sul giornale del 28 agosto 2019 - 4962 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, eliambulanza, incidente stradale, san cesareo, magliano, articolo, Simone Celli, incidente scooter- auto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a02v





logoEV