Scooter si schianta contro un’auto: un ferito e code lungo la statale

1' di lettura Fano 26/08/2019 - Mattinata complicata, quella di domenica, lungo la statale adriatica. Uno scooterista si è scontrato con una vettura, finendo rovinosamente a terra e procurandosi diverse ferite.

Erano da poco passate le 10 di domenica mattina, un momento di traffico certamente intenso in quel tratto di strada frequentato da tanti bagnanti che sono soliti anche posteggiare a margine della carreggiata. Lo schianto – le cui cause sono ancora da accertare – è avvenuto a Fosso Sejore, all’altezza dei Bagni 5. Per via dell’impatto, il conducente del mezzo a due ruote è volato sull’asfalto rendendo necessario l’intervento del 118. Sul posto anche la polizia locale.

I sanitari l’hanno poi condotto all’ospedale San Salvatore di Pesaro. Lo scooterista si è procurato ferite in più parti del corpo, ma non ha riportato fratture. Traffico inevitabilmente rallentato durante l’ultima domenica di agosto, in una strada che non è di certo nuova a episodi del genere.






Questo è un articolo pubblicato il 26-08-2019 alle 12:23 sul giornale del 27 agosto 2019 - 3285 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente stradale, fosso sejore, statale adriatica, articolo, Simone Celli, incidente scooter-auto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Z7