Al Fano Rocca Festival Viola Thian debutta con Zic

1' di lettura Fano 16/08/2019 - Debutta alla Rocca Malatestiana di Fano, Sabato 17 Agosto 2019, alle ore 21.15, la rivelazione dell’anno: Viola Thian, giovane cantautrice fanese, classe 1997.

Il concerto “Sottozero Tour” di Viola Thian è nell’ambito della sezione Giovani Cantautori del Fano Rocca Festival, diretto dal prof. Massimo Puliani, che offre uno sguardo attento sul cantautorato che ha attraversato cinquant’anni della storia della musica italiana, da Ivan Graziani, a Giorgio Gaber, Fabrizio de Andrè e Lucio Battisti.

Viola Thian già vanta alcuni incontri importanti con i cantautori, come Bungaro e Venuti, e con l’uscita del suo primo disco nel maggio scorso la sua canzone “Sottozero” è balzata ai primi posti della classifica Air One. Villa Thian ha partecipato su Radio 1 al Music Club di John Vignola e quella a Rai Gulp, ed è stata protagonista dell’apertura del concerto di Anastacia a Comacchio.

Alla Rocca, Viola Thian (al pianoforte) si esibirà con un gruppo tutto al femminile composto da Giulia Facco alle tastiere, Silvia Wakte alle chitarre, Chiara Gamurrini al basso e Giulia Di Muzio alla batteria. La cantautrice proporrà canzoni dall’album d’esordio, interpretazioni dei grandi cantautori italiani e farà duetti con un ospite al concerto: il giovane cantautore della squadra di Amici di Maria De Filippi, ZIC con il quale Viola ha realizzato il videoclip ”Bono Vox”.

Prevendita biglietti (prezzi popolari) www.vivaticket.it o presso il Botteghino del Teatro della Fortuna di Fano








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2019 alle 15:02 sul giornale del 17 agosto 2019 - 1335 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, Viola Thian, fano rocca festival, zic

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0KC





logoEV