x

Un popolo di famiglie, giovani e bambini per i tre giorni de “L’Avvenimento in piazza”

1' di lettura Fano 05/08/2019 - Un popolo di famiglie, giovani e bambini si è ritrovato in questi giorni al Giardino Leopardi di Fano, nella splendida cornice del Palazzo Malatestiano, per i tre giorni de “L’Avvenimento in piazza” tra incontri, musica, spettacoli e mostre.

La manifestazione, realizzata grazie all’operosa disponibilità di decine di volontari, è proposta dal Movimento Fides Vita, presente a Fano da alcuni anni, con il desiderio di proporre un luogo di festosa fraternità e cultura in cui sia possibile incontrare la bellezza della vita generata dall’incontro con Cristo e vissuta nella fede.


Dopo la prima serata caratterizzata dal maltempo che ha costretto a vivere al chiuso gli eventi in programma, sabato di nuovo piazza per la Santa Messa alle ore 19.00, presieduta da don Marco Presciutti, Vicario Generale della nostra Diocesi.

Alle ore 21.30 l'esibizione dei talenti locali in performance di canto, ballo e tante simpatiche sorprese con la partecipazione straordinaria del coro “Fano Gospel Choir”.

Domenica mattina, dalle ore 10.30, nell’area verde di fronte ai Bagni Peppe, grandi e piccini si sono sfidati in grandi giochi di squadra; l’evento si è concluso la sera del 4 agosto con una grande festa dopo la Santa Messa delle ore 19.00.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2019 alle 12:55 sul giornale del 06 agosto 2019 - 406 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a0pO





logoEV
logoEV