Schianto letale sulla provinciale: motociclista muore sul colpo [FOTO]

1' di lettura Fano 04/08/2019 - Scontro fatale nella mattinata di domenica. Una moto si è schiantata contro un furgone. Inutile l’intervento dell’eliambulanza: per l’uomo in sella alla sua Honda non c’è stato niente da fare.

È successo intorno alle 8 30 lungo la provinciale cesanense, al confine tra Pergola e San Lorenzo in Campo. A perdere la vita Giovanni Vennarucci, detto Gianni, un agricoltore 57enne di Pergola. L’uomo stava arrivando proprio da lì, quando – mentre stava transitando in direzione mare – si è imbattuto in un furgone Renault condotto da un 74enne che stava procedendo nella direzione opposta ed era intento a svoltare a sinistra.

Nel tentativo di manovra lo schianto mortale. Il motociclista è finito contro il parabrezza del mezzo, poi è precipitato sull’asfalto. Sul posto anche l’eliambulanza, ma i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 57enne. Qui l'accorato ricordo di un suo amico.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 04-08-2019 alle 15:47 sul giornale del 05 agosto 2019 - 9312 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, san lorenzo in campo, pergola, eliambulanza, incidente stradale, incidente mortale, articolo, Simone Celli, incidente auto-moto, strada provinciale cesanense

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0op





logoEV