Colli al Metauro: parcheggio della nuova palestra di Villanova, approvata la variante

1' di lettura 01/08/2019 - Una importante variante urbanistica che interessa la zona di Villanova, è stata approvata martedì 30 luglio durante la seduta del Consiglio comunale, tenutosi in località Serrungarina di Colli al Metauro.

La variante riguarda alcuni terreni privati, dove l’Amministrazione comunale intende realizzare un parcheggio pubblico per circa 60 posti auto, adiacente la nuova Palestra di Villanova (in fase di ultimazione).


Questi terreni saranno ceduti gratuitamente alla Amministrazione comunale tra circa un anno, nel momento che la variante diventerà definitiva. Nel contempo, l’area sarà data in utilizzo immediato e diverrà una area sosta. “In questo modo – afferma il Sindaco Aguzzi - l’Amministrazione risolverà un problema reale e che tanto ha fatto discutere nei mesi scorsi sull’opportunità o meno di realizzare la palestra su quell’area. Grazie a questo nuovo parcheggio, l’area sportiva di Villanova, diventa una zona completa di servizi: calcio, calcetto, tennis, palestra e fungerà indubbiamente da centro oltre che sportivo anche ricreativo e sarà di arricchimento per tutta la vallata di Colli al Metauro”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2019 alle 10:53 sul giornale del 02 agosto 2019 - 733 letture

In questo articolo si parla di attualità, parcheggi, villanova, colli al metauro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0hr





logoEV