Spaccia cocaina ai ragazzini vicino al guado dell'Arzilla: denunciato. Segnalati due giovani consumatori

1' di lettura Fano 26/07/2019 - Il personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fano, nella serata di giovedì, ha svolto mirati servizi per la prevenzione e repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, in particolare tra i giovani.

I poliziotti, che hanno operato anche in abiti civili, hanno concentrato le proprie attenzioni soprattutto nelle zone del lido e dell'Arzilla, teatri della cosiddetta “movida fanese”.

Nella circostanza, nella zona del Lido nei pressi del ponte che conduce ai locali pubblici dell'Arzilla, un giovane di origine albanese è stato notato avvicinarsi con fare sospetto a dei minorenni. Lo stesso, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di 6 dosi di cocaina e di alcune banconote in contanti, ritenute essere il frutto dello spaccio.

La droga e il denaro sono stati sequestrati e il giovane accompagnato in Commissariato e denunciato a piede libero per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Altri due giovani, trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana nel corso dei controlli, sono stati segnalati alla Prefettura di Pesaro quali consumatori.






Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2019 alle 15:28 sul giornale del 27 luglio 2019 - 4030 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, droga, fano, cocaina, spaccio, lido, arzilla, stupefacenti, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a961