Rotaract Valle del Metauro: Giacomo Toccaceli è il nuovo presidente [FOTO]

2' di lettura Fano 26/07/2019 - Il 19 luglio ha avuto luogo il passaggio delle consegne del Rotaract Valle del Metauro. L’ormai ex-presidente Laura Ciaramicoli ha lasciato il suo posto al neo Presidente Giacomo Toccaceli e al suo Direttivo, dopo un bellissimo anno caratterizzato da tantissime novità, incontri ed esperienze insieme.

Il nuovo Direttivo, composto da Francesca Catalano, Alice Montemarani, Silvia Presciutti, Piermarco Paci Fumelli, Enrico Saudelli e Laura Ciaramicoli non fanno altro che presagire, sotto la guida attenta della Presidenza Toccaceli, un nuovo anno altrettanto ricco di diversi progetti, idee originali e collaborazioni.

Ciò è inoltre assicurato dal nuovo motto del Presidente: “dietro ogni io c’è un noi”. È un messaggio chiaro e vincolante per il Club: sottolinea, la volontà di lavorare e garantire un futuro di successo al nostro Rotaract, in una visione comunitaria di esperienze e progetti.

Come di consueto cambiano i volti, ma rimangono immutate le finalità dell’organizzazione: “fare service”, cioè mettersi in gioco al massimo delle proprie capacità al fine di realizzare qualcosa di concreto, tangibile ed utile per le nostre comunità. In questi anni l’operato del club si è contraddistinto in contesti molteplici e differenti: dalle raccolte fondi da destinare a chi è stato colpiti dal sisma del 2016, alle attività ricreative presso le case per gli anziani, dalla raccolta della plastica delle nostre spiagge ad eventi che promuovono le tradizioni delle nostre città come per esempio il Carnival Party organizzato sulla Città di Fano, dalle tante collaborazioni con altre associazioni che operano nelle nostre stesse realtà fino alla promozione di tutto il nostro meraviglioso territorio.

“Il Rotary connette il mondo” è il motto internazionale di questo nuovo anno sociale e riuscire a creare una sinergia fra le varie realtà della nostra Provincia, come per esempio Università, scuole, e le varie aziende d’eccellenza è sicuramente una grande ispirazione per perseguire e diffondere i valori della nostra associazione nel nostro territorio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2019 alle 15:18 sul giornale del 27 luglio 2019 - 553 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotaract, rotaract valle metauro, giacomo toccaceli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a96V





logoEV
logoEV