Tiro con l'arco: 8 i podi per la ASD 10/013 Arcieri Vega di Fano ai Campionati Regionali Targa

Le agguerrite arciere Teresa e Isabella...
Un Oro meritatissimo per Teresa Benedetti atleta che ci ha abituato alla costante presenza sul podio e un bronzo per Isabella Cascioli che stabilisce il record personale, nell' Arco Olimpico Allieve. Teresa conquista il Titolo Regionale con una impeccabile performance.
Gli Arcieri...
Argento per Nicola Pierini nell’ arco olimpico ragazzi, giovane atleta ma arciere concreto e riferimento per tutti i più piccoli. Nell’ arco Olimpico Giovanissimi agguerriti e motivati, Simone Baldelli e Davide Giraldi si sono piazzati rispettivamente al terzo e quarto gradino del podio. Argento per Franco Mancinelli, Tecnico societario e Fitarco, nell’ arco olimpico Master.
I Teams...
Oro per l'esperto Team Arco Olimpico Master Maschile composto da Franco Mancinelli, Massimo Mancinelli e dal Presidente societario e atleta Fiorangelo De Benedictis. e Argento per il Team Olimpico Assoluto Maschile composto da Franco Mancinelli, Massimo Mancinelli e dal Tecnico societario e Fitarco Michele Chiaravallotti.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2019 alle 17:53 sul giornale del 25 luglio 2019 - 318 letture
In questo articolo si parla di fano, sport, tiro con l'arco, Arcieri Vega, campionati regionali targa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/a915