Al Mercolibrì l'ultimo noir (fantapolitico) di Alessandro Berselli: appuntamento al Bastione

Scrive sul libro Francesca Mancini di “Thriller Caffè”: «In un mondo non così arduo da immaginare confrontato con quello che viviamo, regnano il caos governativo e la fine delle ideologie tradizionali. Ivan Cataldo – massimo esperto di marketing elettorale e amministratore delegato della MindFactory – riceve la visita di un portavoce di The Next Something, una misteriosa e potente organizzazione che si dichiara in grado di vincere le elezioni in qualunque nazione, compresa l’Italia, per creare un nuovo ordine mondiale sovrinteso da un unico esecutivo. Invitato a seguirne la campagna mediatica, Cataldo è dapprima riluttante, ma poi decide di accettare l’incarico. Sarà il più grande errore della sua vita. Sarà l’innesco di un meccanismo spietato».
Gli appuntamenti del Mercolibrì, tutti a ingresso gratuito, continuano il 31 luglio, in occasione dell’anniversario della nascita di Primo Levi, con il ricercatore del CNR di Roma Pietro Calandra e i racconti atomici di “Elio era nel pallone” (Aras Edizioni).
Il programma della rassegna verrà svelato di mese in mese sul sito www.arasedizioni.com o tramite la pagina Facebook Aras Edizioni.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2019 alle 16:30 sul giornale del 24 luglio 2019 - 43 letture
In questo articolo si parla di libri, cultura, fano, noir, aras edizioni, romanzi, thriller, alessandro berselli, fantapolitica
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/a91G