Ponte Arzilla, Lega Giovani: "Risarcire i danni degli operatori del Lido e dell’Arzilla"

2' di lettura Fano 19/07/2019 - In attesa di capire quale sarà il futuro del nuovo ponticello dell’arzilla, che a questo punto ci chiediamo, dopo essere stato promesso in un mese (durante la campagna elettorale) per poi essere sbandierato come obiettivo per il ballottaggio, ed infine senza ancora una data per la posatura, quando verrà installato visto che il Sindaco Seri e il Consigliere Regionale Renato Claudio Minardi, non sono d’accordo su una data ben precisa.

Noi ci schieriamo dalla parte degli operatori che dovrebbero richiedere un rimborso per i mancati introiti legati a questo motivo, alle continue interruzioni di viabilità e alle false promesse elettorali. Un luogo frequentato ogni sera da centinaia e centinaia di ragazzi e non, unico posto dove ancora i giovani possono trovare dello svago ma non certo in sicurezza, e non certo per colpa dei locali che lavorano nel litorale e assumono tutte le precauzioni del caso. Inoltre, perchè è stato Cristian Fanesi ad incontrare Luciano Cecchini, Barbara Marcolini e Andrea Giuliani?

La delega ai lavori pubblici non è ora in mano all’assessore Tonelli? La Scusa di creare meno disagi possibili non può reggere ancora, iniziati lo scorso agosto con il crollo e lo scorso dicembre con la chiusura effettiva, senza parlare della vasca di raccolta delle acque di Fronte all’hotel Elisabet 2 aperta e poi richiusa in fretta e furia, i disagi ormai ci sono stati e continueranno ad esserci, finche la situazione non verrà sistemata e ci auguriamo nel più breve tempo possibile, oppure anche nel caso del ponticello chiuderanno tutto per poi riaprire durante l’inverno? Vista la situazione, i nostri consiglieri si occuperanno di portare l’istanza sia in consiglio comunale così da poter avere risposte certe, perchè come sempre noi stiamo dalla parte degli operatori.

Mario Alberto Rinaldi
Gruppo Lega Giovani Fano








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2019 alle 19:48 sul giornale del 20 luglio 2019 - 920 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, lega, Mario Alberto Rinaldi, nuovo centrodestra, Lega Giovani Pesaro e Urbino, lega giovani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Qx





logoEV