Superstrada, da lunedì di nuovo chiusa (in uscita): i dettagli

1' di lettura Fano 14/07/2019 - Hanno aspettato la fine della Fano dei Cesari, per poi incastrarsi negli unici giorni utili prima del nuovo evento che si svolgerà in città: Fano Jazz. Ma era inevitabile: la superstrada resterà chiusa per tre giorni per agevolare i lavori in corso ormai da tempo.

Nel dettaglio, sarà l’uscita di Fano a rimanere chiusa dalle 9 alle 20 di lunedì 15, martedì 16 e mercoledì 17 luglio, per far sì che la ditta incaricata possa continuare i lavori di adeguamento. Inevitabile, a questo punto, la deviazione del traffico su via Papiria. Resterà invece aperto l’ingresso da Fano: si potrà dunque regolarmente entrare in superstrada dalla rotatoria di Sant’Orso.

“Suggeriamo a chi transita in direzione Fano di uscire a Fano Sud oppure a Bellocchi”, ha commentato il neo assessore ai lavori pubblici Fabiola Tonelli, specificando che la chiusura sarà necessaria per via dei lavori, e che la ditta Pavimental provvederà a installare l’apposita segnaletica per indicare agli automobilisti i possibili percorsi alternativi.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 14-07-2019 alle 16:23 sul giornale del 15 luglio 2019 - 1848 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, fano, viabilità, superstrada, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9CO





logoEV