Centrodestra: "Passaggi Festival rimanga a Fano"

1' di lettura Fano 11/07/2019 - In qualità di rappresentati della componente consiliare di centrodestra, siamo stati invitati ad un incontro con la direzione artistica e con alcuni componenti del direttivo del Festival Passaggi, evento cresciuto tanto in questi anni e che dà lustro alla nostra città, in Italia e non solo.

Abbiamo condiviso che il Festival deve assolutamente rimanere a Fano, con il sostegno che merita da parte dell’Amministrazione Comunale, ma anche di tutti gli sponsor privati. Serve una cabina di regia, guidata dal Comune di Fano, che aiuti queste manifestazioni a crescere, con operatori turistici ed esercenti uniti nell’obiettivo di attrarre turisti e aiutare gli organizzatori di questo tipo di eventi.

Sarebbe inoltre auspicabile che l’amministrazione comunale trovi una sede all’associazione, visti i sostenitori e i volontari che essa ha radunato intorno a sé. Una location ideale, per far sì che Passaggi possa continuare la sua attività tutto l’anno, potrebbe essere la Rocca Malatestiana, che necessita di vitalità ed iniziative, calate drasticamente da un anno a questa parte.

Da Lucia Tarsi - Massimo Mei - Luca Serfilippi








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2019 alle 10:41 sul giornale del 12 luglio 2019 - 578 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, Luca Serfilippi, passaggi festival

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9wv





logoEV
logoEV
logoEV