Sassoli neo presente del Parlamento Europeo, Sorcinelli: "Torni a San Costanzo"

1' di lettura Fano 08/07/2019 - Di seguito si riporta la lettera del 5 luglio scorso di congratulazioni che il Sindaco di San Costanzo Filippo Sorcinelli ha trasmesso al neo Presidente del Parlamento Europeo David-Maria Sassoli.

“Illustrissimo Presidente, a nome mio personale, dei consiglieri comunali e dei miei concittadini, che hanno avuto il privilegio di incontrarLa ed ascoltarLa insieme a me il 3 maggio scorso a San Costanzo durante la campagna elettorale, esprimo le più sincere congratulazioni per la Sua importante nomina a Presidente del Parlamento Europeo. E’ giusto e fondamentale che la Sua lunga e importante esperienza politica venga messa a servizio ed a disposizione della Comunità Europea e sono certo che saprà essere all’altezza della situazione lavorando per il progresso della Comunità nella comune speranza che la Sua nomina possa comportare ricadute positive per le nostre Istituzioni e per il nostro Paese. In questa Sua veste di Presidente, desidererei nuovamente invitarLa nel mio Comune convinto che anche la Sua presenza abbia contribuito fortemente alla mia nomina di Sindaco.

Le sarei estremamente grato se volesse accettare per un prossimo futuro questo mio invito a tornare in città per approfondire gli importanti temi portati avanti dal Parlamento Europeo soprattutto in relazione alle ricadute che essi hanno sulle nostre comunità locali. Auguro dunque a Lei e a tutto il Suo staff BUON LAVORO!!”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2019 alle 11:17 sul giornale del 09 luglio 2019 - 669 letture

In questo articolo si parla di politica, san costanzo, filippo sorcinelli, parlamento europeo, Comune di San Costanzo, david sassoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9n8





logoEV
logoEV