Bimba di tre anni batte la testa e sviene più volte: paura anche per la madre incinta

eliambulanza 1' di lettura Fano 06/07/2019 - Bambini che giocano a casa dei nonni. Un attimo di serenità e di divertimento spensierato, poi il terrore. A un certo punto una bambina di tre anni cade, batte la testa e sviene più volte. E viene chiamata in causa persino l’ambulanza.

Venerdì - intorno all’ora di pranzo - il gioco di due bimbi si è trasformato in un momento di puro panico. È successo a Cuccurano di Fano. La bimba stava trascorrendo il suo tempo insieme a un altro bambino. Poi la caduta della piccola, il pianto senza fine, gli svenimenti continui. Gli stessi che hanno convinto i sanitari del 118 giunti sul posto a contattare l’eliambulanza, poi atterrata nel vicino campo sportivo.

Ora la bimba si trova al Salesi di Ancona per tutti gli accertamenti del caso. Nonostante la grande preoccupazione, le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Immenso spavento anche per la sua mamma - per di più incinta di sette mesi - che ha vissuto attimi di grande e comprensibile terrore.






Questo è un articolo pubblicato il 06-07-2019 alle 13:26 sul giornale del 08 luglio 2019 - 6146 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, bambini, eliambulanza, incidenti domestici, cuccurano, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9lQ





logoEV
logoEV