Il rinnovo delle cariche sociali e gli obiettivi del 2019 all'assemblea straordinaria dell'Associazione Carrara Insieme

verde pubblico| 1' di lettura Fano 04/07/2019 - Si è svolta il 28 giugno l’assemblea Straordinaria dell'Associazione Carrara Insieme ODV, che poneva all'ordine del giorno il rinnovo delle cariche sociali e l’adeguamento statutario alle sfide future.

L’associazione nata nel 2002 a Carrara di Fano si è sempre impegnata per il decoro urbano con la sistemazione del verde pubblico su oltre 11.000 mq del quartiere di Carrara, decoro che l’associazione ha sempre considerato un bene comune da tutelare e un vantaggio per tutta la collettività.

Per questo con alcuni volontari ed in convenzione con il Comune di Fano, l’Associazione guidata dal Presidente Tadei Laura e dal Vice Fulvi Ugolini Sestilio dal 2002 ad oggi ha sempre reso fruibile e ben mantenuto il verde del quartiere e si è contraddistinta negli anni anche con iniziative ludiche e ricreative per i residenti.

Nel ringraziare il Presidente Tadei Laura e il Vice Fulvi Ugolini Sestilio, l’assemblea dei soci ha eletto per le nuove cariche sociali il Presidente Scrilatti Michele, il VicePresidente Marcantognini Michele, il Tesoriere Canapini Giacomo e il Segretario Delvecchio Davide.

Le iscrizioni dei soci tuttora in corso, contano 62 associati, un numero di 10 nuovi volontari che si occuperanno della gestione del verde pubblico in convenzione con il Comune di Fano come da Determina del dirigente n. 1335 del 24/06/2019.

Nelle prime assemblee dei soci verrà deciso il calendario della gestione del verde pubblico e il calendario dei progetti per le iniziative ludico e ricreative per il 2019 e 2020 che verranno intraprese nel quartiere oltre che alla partecipazione ad altre iniziative Fanesi come la prossima Fano dei Cesari.

Da Presidente Carrara Insieme Michele Scrilatti






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2019 alle 15:22 sul giornale del 05 luglio 2019 - 394 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, carrara, carrara insieme

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9hC





logoEV