Arriva Tiportolaspesa.it, il servizio di spesa online con consegna a domicilio

4' di lettura Fano 04/07/2019 - Il Supermercato Sigma Canale di Fano (PU) apre il servizio TiPortoLaSpesa.it, attraverso il quale potranno ordinare comodamente la spesa da casa non solo i fanesi ma anche gli abitanti delle zone contigue. L' area di consegna di TiPortoLaSpesa.it è infatti molto vasta e arriva fino a Pesaro, Urbino, Rimini e Senigallia.

Per accedere a questo comodo servizio i clienti si registrano sul sito di TiPortoLaSpesa.it (https://www.tiportolaspesa.it), fornendo le loro generalità e l'indirizzo di consegna, per poi ricevere una mail di conferma dell'avvenuta iscrizione al servizio. Dopo essersi registrati possono navigare nella web del supermercato, scegliere i propri prodotti tra i quasi 5000 disponibili, inserirli nel carrello online, definire il giorno e ora della consegna e decidere se pagare al ricevimento della merce -in contanti o con carta di credito- oppure in tutta sicurezza online -anche con PayPal. Gli ordini si possono annullare fintanto che non risultino nello stato di "spedizione".

Qualora un prodotto dovesse risultare mancante al momento della preparazione, il suo costo viene rimborsato, cosi come vengono rimborsate eventuali rotture avvenute durante il trasporto.

La consegna della spesa viene realizzata direttamente al piano dell'abitazione da incaricati identificabili attraverso la tessera entro 48 ore dal momento dell'ordine, negli orari concordati con il corriere tra quelli disponibili. Il prezzo di consegna varia dai 2 ai 7 euro in base al codice di avviamento postale (CAP) e alla vicinanza con il punto vendita.

Ciononostante, la consegna è gratuita nelle fasce breve e media a partire dai 70 euro e nella fascia distante a partire dai 120 euro. Per avere maggiori informazioni sulle fasce di consegna si può consultare il regolamento e le condizioni di vendita (https://www.tiportolaspesa.it/regolamento-e-condizioni-di-vendit a/) o la sezione delle domande più frequenti (https://www.tiportolaspesa.it/faq-domande-frequenti/) presenti sul sito di Tiportolaspesa. Il trasporto dei prodotti viene effettuato su furgoni con cassoni isotermici a temperatura controllata per i prodotti surgelati e freschi, nel rigido rispetto delle norme di sicurezza alimentare e degli standard di qualità.

La navigazione nel supermercato virtuale è molto semplice grazie alla suddivisione in categorie e sottocategorie. Ogni prodotto è accompagnato da una foto, e nel menù di scelta è chiaramente identificabile il peso della confezione, il prezzo unitario ed il prezzo al kg. Cliccando nell' immagine del prodotto, si apre inoltre una dettagliata scheda informativa, che ne riporta i dati di origine e di confezionamento, oltre al numero di telefono del servizio consumatori e alle informazioni utili per la tracciabilità e per il riciclo della confezione. In ogni pagina, in alto, si trova il box "cerca prodotti", nel quale si può inserire il nome o la marca del prodotto e sceglierlo poi da una lista di prodotti simili.

L'assortimento è ricco, dalla frutta e verdura, carne, salumi e latticini, surgelati, prodotti alimentari confezionati, detersivi, ai prodotti di profumeria e ai prodotti per l'igiene personale, oltre ad un ricco assortimento di vini e tanti e squisiti piatti di gastronomia preparati ogni giorno dalla una cucina. La gamma è completa, sono presenti cioè la grande marca, i tantissimi prodotti a marchio "Sigma", la linea "Scelto" dei prodotti più particolari e quelli della Linea "Risparmio" oer fornire una scelta amplia.

Acquistando online il cliente si può avvalere delle stesse offerte e promozioni che vengono realizzate nel supermercato fisico. Nel caso in cui il cliente non possieda la "Carta Fidelity Sigma", che permette di partecipare ad iniziative promozionali, concorsi, premi e raccolta di punti, questa può essere richiesta online e viene consegnata dal corriere assieme alla spesa. Tutti i punti accumulati mediante la spesa online vengono accreditati automaticamente nella carta.

Per qualsiasi necessità di informazioni, assistenza e supporto, in tutte le pagine di Tiportolaspesa compare in alto a sinistra un numero telefonico.

Con l'avvio di questo servizio, i gestori Elisa e Matteo ed i loro collaboratori si augurano di poter d'essere di aiuto nel far risparmiare ai clienti un tempo prezioso, offrendo un servizio semplice da usare ma al contempo puntuale e rigoroso, con la serietà commerciale, cortesia, attenzione alla qualità, alla salute, all'ordine ed alla pulizia che hanno sempre contraddistinto il Supermercato Sigma Canale di Fano nelle sue tre generazioni di gestione familiare.






Questo è un articolo pubblicato il 04-07-2019 alle 09:07 sul giornale del 04 luglio 2019 - 3717 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9go





logoEV
logoEV