Pergola: “Scuole e strade sicure”, il presidente della Provincia incontra cittadini, amministratori, imprese e associazioni

1' di lettura 02/07/2019 - “Scuole e strade sicure”. E’ su questo tema che il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Giuseppe Paolini incontrerà a Pergola cittadini, amministratori, imprenditori, associazioni del territorio e dei comuni limitrofi venerdì 5 luglio alle ore 18, nella sala del consiglio comunale, in Corso Matteotti 53.

L’appuntamento, in collaborazione con l’amministrazione comunale, sarà l’occasione per illustrare, insieme al dirigente del Servizio Edilizia scolastica e del Servizio Viabilità della Provincia Maurizio Bartoli, i lavori effettuati sulle scuole e sulle strade del territorio e gli interventi programmati. Al tempo stesso, verranno ascoltate le esigenze e le varie problematiche.

“Si tratta del primo di una serie di incontri pubblici tematici – spiega il presidente della Provincia Giuseppe Paolini – che terrò nel territorio provinciale. Voglio far sentire ai cittadini, in particolare quelli dell’entroterra, che la Provincia c’è, che esiste e sta lavorando, nei limiti delle risorse a disposizione, per dare risposte alla collettività. In tal senso è importante creare sinergie e momenti di incontro con i Comuni, come è nel Dna della nuova Provincia dopo la riforma del 2014, che ha accentuato il suo ruolo di ‘Casa dei Comuni’”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2019 alle 10:18 sul giornale del 03 luglio 2019 - 271 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, urbino, pesaro, provincia di pesaro e urbino, pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9bC





logoEV
logoEV