Lavoro a Fano: le nuove offerte per impiegati, operai e non solo

ali spa 4' di lettura Fano 29/06/2019 - Ali spa, sede di Fano, cerca operai ed ingegneri per aziende del territorio. Le figure più richieste sono: operai specializzati, ingegneri.

Impiegato/a Ufficio Qualità Ali spa, filiale di Fano, ricerca per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico 1 Impiegato/a Ufficio Qualita'. La risorsa verra' inserita all' interno dell'ufficio qualita' e si occupera' di controlli qualitativi in processo e sul prodotto finito. In particolare si occupera' di interagire con gli operatori e con i colleghi per effettuare le verifiche ispettive all'interno dei reparti produttivi, al fine di verificare la conformita' alle procedure aziendali, compilazione dei report e della documentazione dell'ufficio, interazione con fornitori esterni durante visite aziendali. Completano il profilo diploma tecnico preferibilemente in ambito meccanico, minima esperienza di sala metrologica o rilevamento dimensionale su strutture in alluminio, minima conoscenza normativa UNI EN ISO 9001.

Richiesta residenza in zone limitrofe la sede di lavoro Fano (PU)

IMPIEGATO CONTABILITA' JUNIOR

Ali Spa, filiale di Fano, ricerca per azienda cliente settore Metalmeccanca Industria 1 impiegato/a addetto alla contabilita'. La figura verra' inserita per gestire le attività contabili dell'azienda e verrà formata anche nella gestione della produzione, requisito essenziale diploma di maturita' in ragioneria. Richiesta disponibilità iniziale a stage.

Richiesta residenza in zone limitrofe la sede di lavoro Fano (PU)

BACK OFFICE COMMERCIALE

Ali Spa, filiale di Fano, ricerca per azienda cliente un impiegato/a addetto al back-office commerciale. La risorsa si occuperà di inserimento dati e di gestione clienti stranieri.

Requisiti essenziali: - ottima conoscenza lingua inglese,tedesca e francese scritta e parlata.

-ottima dimestichezza utilizzo pacchetto office Principali responsabilità della risorsa:

-inserimento anagrafica clienti -assistenza post-vendita

Costituira' titolo preferenziale pregressa esperienza mansione analoga -disponibilità immediata.

Richiesta residenza zone Fano / Senigallia

SALDATORE Ali Spa, filiale di Fano, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico 1 Saldatore. La risorsa riportando gerarchicamente al responsabile della Carpenteria dovrà realizzare prototipi e manufatti in metallo. Le attività sono svolte mediante taglio, smerigliatura, puntatura/saldatura di lamiere e tubolari su dime, oppure a "mano libera". Si richiede pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni, ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura (calibro, distanziatori, squadre angolari), è richiesta altresì la conoscenza dell'uso di saldatrici a filo. Sede di lavoro: Fano (PU)

CABLATORE ELETTRICO Ali S.p.a. Agenzia per il Lavoro (filiale di Fano) ricerca per importante realta' produttiva di Fano 1 cablatore/elettricista. La figura ricercata si occupera' del cablaggio e del collegamento elettrico di macchinari per l' automazione industriale e costruzione di quadri elettrici. Si richiede esperienza in qualita' di cablatore o elettricista industriale e capacita' di lettura dello schema elettrico. Sede di lavoro: Fano (PU)

FALEGNAME

Ali agenzia per il lavoro S.p.a, filiale di Fano, ricerca per azienda cliente del un FALEGNAME da adibire a mansioni di produzione.

La figura, inserita all'interno del contesto produttivo si occuperà delle seguenti attività: taglio del materiale, lavorazioni attraverso l'utilizzo di attrezzi specifici per il legno, montaggio e smontaggio, incollaggio, avvitamento e revisione. Completano il profilo buone doti organizzative, capacità di lavoro in squadra e flessibilità. Costituirà titolo preferenziale aver avuto esperienza con attrezzi per la laccatura e verniciatura. Richiesta disponibilità immediata zona Fano

OPERAIO ADDETTO ALLE PRESSE La risorsa, inserita nel reparto stamperia, si occuperà di:

-Stampaggio di materiale in acciaio -Utilizzo di presse automatiche e semiautomatiche;

-Rifinitura; -Controllo qualità visivo e strumentale dei pezzi lavorati. Si richiede esperienza pregressa nella metalmeccanica nel reparto presse, per attività di stampaggio Richiesta disponibilità immediata zona Fano

PERITI MECCANICI / ELETTRONICI Ali spa, filiale di Fano, ricerca per azienda cliente leader nel settore metalmeccanico PERITI MECCANICI ed ELETTRONICI. Si richiedono: diploma tecnico, buona conoscenza del disegno meccanico, buon utilizzo degli strumenti di misura (calibro, micrometro). l candidati verranno inseriti in un contesto strutturato con possibilità di crescita. Sede di lavoro: Fano Perito nautico neo diplomato

Ali Spa, Filiale di Fano (PU), ricerca per azienda nautica 1 Perito Nautico neo diplomato. Il candidato ideale possiede un diploma di Perito Nautico e propensione all'attivita' commerciale.

Completano il profilo un ottima conoscenza della lingua inglese: parlata e scritta. Sede di lavoro: Senigallia (PU)

OPERAIO/A GENERICO

Ali spa, filiale di Fano, ricerca per azienda metalmeccanica operai addetti al carico/scarico delle macchine, disponibile a lavorare su turni anche notturni, automuniti. Richiesta disponibilità immediata zona Fano.

INVIARE LA CANDIDATURA ALLA SEGUENTE E MAIL

info.fano @alispa.it Per maggiori informazioni chiamare al 0721-820842






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2019 alle 18:03 sul giornale del 01 luglio 2019 - 2220 letture

In questo articolo si parla di lavoro, ali spa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a88A





logoEV
logoEV