Sabato si riunisce il nuovo consiglio comunale. Noi Città: "Si continui a valorizzare Fano"

2' di lettura Fano 28/06/2019 - Sabato si insedierà il nuovo Consiglio comunale e riteniamo doveroso ringraziare innanzitutto coloro che hanno lavorato per l’amministrazione nella scorsa legislatura, a partire da Rosetta Fulvi che ha presieduto lo scorso Consiglio comunale, Marco Paolini, Stefano Marchegiani e Marina Bargnesi per essere stati parte importante della precedente Giunta e tutti i consiglieri comunali - di maggioranza e di opposizione - che non siederanno più nella civica assise.

Grazie perché con il loro impegno, con le loro proposte e con le loro critiche hanno lavorato per il bene della nostra città.

Come lista Noi Città vogliamo esprimere particolare gratitudine a Marco Paolini che con serietà e competenza ha lavorato al piano strategico e, soprattutto al nuovo piano regolatore, lasciando al successore un progetto di piano di alto valore tecnico ed urbanistico che, ci auguriamo, il nuovo assessore voglia portare presto all’attenzione della città e del consiglio comunale.

Da oggi si apre una nuova esperienza che ha l’ambizione di imparare dall’appena conclusa legislatura e di porsi sempre nuovi obiettivi, con la speranza di continuare a migliorare sempre di più Fano.

“Ci siamo presentati alla città con un programma sfidante e di alto livello. Abbiamo il dovere di non deludere i tanti cittadini e cittadine che hanno dato fiducia a questa maggioranza e che attendono da oggi risposte concrete e precise. Saremo in grado di coniugare il buongoverno con il coraggio di voler alzare l’asticella culturale, sociale ed economica di Fano” chiarisce Enrico Cipriani, consigliere comunale di Noi Città che continua: “in questi giorni la nostra piazza è gremita di persone che vengono ad ascoltare riflessioni ed analisi politiche, sociali, economiche con personaggi di rilievo nazionale. Le nostre spiagge si stanno popolando di turisti rendendo vivace la nostra città. Sono questi gli esempi da valorizzare e da tenere alti”.

Buon lavoro dunque, a tutto il nuovo Consiglio comunale ed in bocca al lupo alla comunità di donne e uomini che, insieme a Massimo Seri, governerà la nostra città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2019 alle 15:40 sul giornale del 29 giugno 2019 - 648 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, fano, politica, comune di fano, Noi città, lista civica noi città

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a86s