Colli al Metauro: da Calcinelli le prime asfaltature. Tutte le vie interessate

1' di lettura 27/06/2019 - Come già annunciato da tempo, è partito da via Villafranca in località Calcinelli, il 1° stralcio di asfaltature per un importo di € 500.000 che vedrà interessato per diverse strade tutto il territorio di Colli al Metauro.

Le strade che rientrano in questo 1° stralcio, perché considerate più ammalorate e che saranno asfaltate sono: via Marconi, Carducci, A. Severini, piazza Borgaccio, parcheggi via Flaminia sempre a Calcinelli; via Bellaguardia, Monte dei Rossi, Faggeto, Serra, Castello a Montemaggiore al Metauro; via Molinello, Tenaglie, delle Querce, del Moro/delle Querce a Tavernelle; via Gambarelli (primo e secondo tratto) a Saltara.

“Durante questo stralcio di asfaltature – afferma il sindaco Aguzzi - sarà interessante l’intervento di realizzazione di un parcheggio per persone diversamente abili a ridosso dell’area verde di Tavernelle dove, a breve, verrà posizionato un gioco inclusivo per bambini diversamente abili. Allo stesso tempo, stiamo già lavorando sul 2° stralcio di asfaltature per un importo complessivo d € 450.000 che approveremo ed appalteremo nelle prossime settimane, da realizzare, entro l’autunno se le condizioni climatiche lo permetteranno, massimo la prossima primavera e che vedrà interessata particolarmente insieme ad altre vie, la zona industriale di via Laghi, molto trafficata, di primaria importanza per l’economia del nostro Comune e biglietto da visita per gli imprenditori esteri”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2019 alle 12:27 sul giornale del 28 giugno 2019 - 705 letture

In questo articolo si parla di attualità, calcinelli, asfaltature, colli al metauro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a83f





logoEV
logoEV