Ciclismo: a San Costanzo "Facciamo festa con Giovanni Carboni", il giovane campione "di casa"

1' di lettura Fano 27/06/2019 - Martedì 2 luglio alle ore 20.00 avremo il piacere e l’onore di festeggiare il nostro giovane campione Giovanni Carboni con una serata all’insegna dello sport e del divertimento. Giovanni, classe ’95, professionista dal 2018, ha debuttato alla Colombia Oro y Paz e nel primo anno di professionismo il risultato più significativo lo ha avuto aggiudicandosi il terzo posto nella 7° tappa del tour of Britain.

Nella sua prima esperienza al Giro d’Italia, conclusosi qualche settimana fa, ha avuto anche l’onore e onere di indossare la maglia bianca nel passaggio a San Costanzo dove risiede.

Grande l’emozione di tutto il paese addobbato a festa per il suo giovane campione.

La Pro Loco di San Costanzo con il patrocinio e sostegno del Comune e del Fan Club, ha per tale ragione, deciso di organizzare questo evento a lui dedicato con buona musica e buona cucina, permettendo così, ai concittadini, di festeggiare questo ragazzo che in sella alla sua bici fin da piccolo ha percorso le vie del suo splendido borgo.

“Carbo”, questo il suo soprannome, oggi ritorna con qualche sogno avverato in più e tanti altri ancora da realizzare, pronto a condividere queste splendide emozioni con i suoi amici di sempre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2019 alle 16:57 sul giornale del 28 giugno 2019 - 1047 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, san costanzo, Comune di San Costanzo, giovanni carboni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a84s