Svolta a sinistra e atterra un motociclista: paura sulla Flaminia

ambulanza 1' di lettura Fano 25/06/2019 - Stava cercando di lasciare la Flaminia per immettersi in un’altra via. A quelpunto lo schianto con una moto che stava procedendo nella direzione opposta. Un urto violento. Il centauro è finito a terra, volando per diversi metri e terminando la sua corsa contro un marciapiede.

Sono stati attimi di paura quelli vissuti nella mattinata di lunedì a Lucrezia di Cartoceto. Erano circa le 10 quando la Opel Zafira - condotta da un 59enne del posto e diretta in direzione monte – ha tentato di immettersi in via Circonvallazione Kennedy. Una svolta a sinistra che ha portato allo schianto con una moto BMW che stava transitando nella direzione opposta, con in sella un uomo di circa sessant’anni.

Quest’ultimo è poi stato sbalzato dal mezzo a due ruote, rovinando sull’asfalto per diversi metri. L’uomo ha riportato ferite e contusioni soprattutto a causa dell’urto contro il marciapiede, contro cui è finito dopo essere volato a terra. I sanitari del 118 sono subito intervenuti, e l’hanno poi condotto al pronto soccorso del Santa Croce di Fano. Il motociclista non ha mai perso conoscenza. Illeso l’automobilista.






Questo è un articolo pubblicato il 25-06-2019 alle 13:19 sul giornale del 26 giugno 2019 - 4360 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, ambulanza, incidente stradale, lucrezia di cartoceto, articolo, Simone Celli, incidente auto-moto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Xo