SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'

pubbliredazionale
Partono i Pre-Saldi Cocochic: solo sabato e domenica sconti sull'abbigliamento 0-8 anni

1' di lettura
360

Arrivano i PRE-SALDI di Cocochic. Solo per due giorni (sabato 22 e domenica 23 giugno) sconti su tutto l'abbigliamento bambini 0-8 anni.

L'appuntamento è per sabato 22 e domenica 23 giugno a Belvedere Ostrense (Ancona), in via Piana 1, accanto alla Belvedere Confezioni. L'orario di apertura è il mattino dalle 10 alle 13 (domenica compresa) e il pomeriggio dalle 17 alle 20.

Cocochic è uno shop online dedicato alla ricerca dei migliori brand del made in Italy e internazionali per bambini minimal chic che apre eccezionalmente le porte del suo punto vendita. In occasione di PRE SALDI tutte le nuove collezioni Primavera/Estate '19 saranno scontate a parte dal 30%. Inoltre, nella sezione "Outlet", sarà possibile acquistare i prodotti delle precedenti collezioni con sconti del 50% e del 60%.

Tanti i brand selezionati da Cocochic tra cui Babe&Tess, Douuod, Le Petit Coco, Gray Label, Littel Ones, 1+ in The Family, Gro Company, Olive e Miele, MC2 SAINT BARTH, Kids On The Moon, Il Guardarobino, Petit Bateau, Zhoe&Tobiah, Bisous Modena, Bamboom, F++k, Freedomday, Giro Quadro.

Allora, non farti scappare l'occasione... Vieni a trovarci, ti aspettiamo
Puoi acquistare anche sempre online www.cocochic.it
Seguici anche su Facebook e Instagram