Ente Carnevalesca: da domenica il nuovo consiglio direttivo

1' di lettura Fano 21/06/2019 - E’ in programma domenica 23 giugno a partire dalle 9, all’ex chiesa di San Leonardo in via Cavour (centro storico), l’assemblea in sessione ordinaria dell’Ente Carnevalesca di Fano che, tra i vari punti all’ordine del giorno, prevede le votazioni per la elezione del nuovo consiglio direttivo per il triennio 2019/2022.

Nonostante non si siano presentate altre liste, oltre a quella dell’attuale presidente Maria Flora Giammarioli, l’Ente Carnevalesca ha comunque l’obbligo di organizzare le votazioni nel completo rispetto della legge e delle regole per “ufficializzare” di fatto, anche con un solo voto, l’elezione del nuovo Cda.

I soci sono invitati a partecipare all’evento, durante il quale si affronteranno i seguenti punti all’ordine del giorno:

1) Nomina Presidente e Segretario dell’Assemblea
2) Nomina Commissione Elettorale
3) Determinazione numero consiglieri del Consiglio Direttivo per il triennio 2019/2022
4) Relazione della Presidente
5) Varie ed eventuali
6) Votazioni organi collegiali per il triennio 2019/2022

Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 10 alle 22. Ogni socio può farsi rappresentare da altro socio con delega scritta, tutti I moduli sono scaricabili anche dal sito alla sezione “elezioni” allegando la copia del documento di identità del delegante. Ciascun socio non può rappresentare più di un altro socio.

L’Ente Carnevalesca ricorda che è indispensabile presentarsi all’assemblea con documento di identità e che possono esprimere il proprio voto i soci iscritti maggiorenni che hanno effettuato il tesseramento entro il 25 aprile 2019.

Il regolamento elettorale è consultabile nella sezione “Elezioni 2019” sul sito www.carnevaledifano.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2019 alle 15:29 sul giornale del 22 giugno 2019 - 601 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, carnevale di fano, Ente Carnevalesca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a8QJ